Amazon sta diventando sempre più la piattaforma di riferimento a livello mondiale per quanto riguarda l’e-commerce. Non stupisce dunque se sono in costante aumento i produttori di smartphone che decidono di avvalersi del colosso delle vendite online per distribuire i propri prodotti.

L’ultimo, ma solo in ordine di tempo, è nubia che ha annunciato l’inizio della collaborazione con Amazon Italia per distribuire nel nostro Paese tutti gli smartphone prodotti dall’azienda cinese, usufruendo del collaudato sistema di vendita e dei tanti servizi che gli utenti hanno imparato ad apprezzare.

Per il momento sono acquistabili il modello nubia N1 e tutti i modelli della gamma Z11, comprendente nubia Z11, nubia Z11 mini e nubia Z11 Max, con la sola eccezione di nubia Z11 Mini S. Non mancano però anche i modelli della serie Z9 come nubia Z9 mini e nubia Z9 Max.

Per evitare di confondervi con le offerte di altri venditori, ricordatevi di controllare che gli smartphone siano venduti e spediti direttamente da Amazon Italia.