Evento Amazon il 18 giugno: arriva lo smartphone 3D?

Amazon-3D-smartpone

Il team di Amazon ha annunciato un evento per mercoledì 18 giugno, pubblicando anche un video su YouTube per stuzzicare la curiosità di appassionati e addetti ai lavori.

Il principale protagonista dell’appuntamento potrebbe essere il primo smartphone dell’azienda, già al centro di diverse indiscrezioni negli ultimi mesi.

Allo stato attuale, tuttavia, non vi sono conferme e lo stesso filmato non ci aiuta a capire quale sarà il terminale che sarà presentato fra due settimane anche se tutti gli indizi sembrano puntare proprio verso l’atteso smartphone.

Ricordiamo che, stando a quanto emerso sino ad oggi, tra le principali feature del primo smartphone di Amazon dovremmo trovare un’interfaccia 3D dotata di un sistema di interazione basato sulle gesture (ed in effetti le persone nel video teaser potrebbero essere incuriosite e stupite proprio da qualcosa del genere).

Tra le altre caratteristiche dello smartphone di Amazon non dovrebbero mancare un display da 4,7 pollici con risoluzione HD, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon, 2GB di RAM, una fotocamera da 13 megapixel ed una versione di Android fortemente personalizzata e modificata dal produttore.

Appuntamento al 18 giugno.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top