Amazon Smartphone in un primo render ufficioso

amazon-smartphone

Eccoci di nuovo a parlare del tanto atteso smartphone di Amazon, dopo che nei giorni scorsi ne abbiamo conosciuto già la faccia e alcune caratteristiche fisiche e software. Ne torniamo a parlare perché BGR ha pubblicato una nuova immagine, che non immortala lo smartphone live ma che ci svela finalmente il design.

Si tratta, infatti, di un render stampa e perciò finalmente possiamo conoscere le linee dello smartphone, in quanto nelle precedenti immagini erano ben nascoste da una cover. L’immagine è stata verificata da diverse fonti e viene utilizzata internamente da Amazon, per cui deve essere ritenuta attendibile e definitiva (fino a prova contraria). Il suo design ricorda vagamente quello di un Galaxy S e quello di un Nexus 4, soprattutto posteriormente in quanto la scocca ha molto in comune con quella posteriore del penultimo smartphone targato Google.

Chi l’ha provato racconta che è comodo da utilizzare con una mano, anche grazie alle numerose funzioni software e gesture che Amazon ha inserito. Per quanto riguarda l’hardware, invece, sappiamo che avrà un display da 4,7 pollici HD, un processore Snapdragon quad core e 2 GB di RAM.

Per calmare un po’ gli animi, dobbiamo comunicarvi purtroppo che lo smartphone dovrebbe essere un’esclusiva dell’operatore statunitense AT&T, che dovrebbe lanciarlo in accoppiata con un piano dati conosciuto come Prime Data. Scopriremo presto se sarà così, considerato che dovrebbe essere ufficializzato verso la fine dalla Primavera o al massimo inizio Estate.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • fla

    sembra un LUMIA

  • Giulio

    Cit. Dal testo – “questa volta non reale e che ci svela il design definitivo” non è sbagliato! Non sarebbe giusto – ” questa volta una reale e che…” ????

    • Era ambigua, corretta. :)

  • Dario Garcia

    Molto brutto :))

  • Guest

    Un bel mix di telefoni già in commercio. il retro mi ricorda il nexus 4 con quelle viti sul fondo mentre il fronte ha un qualcosa di iphone

    • asdlalla2-la vendemmia

      A me invece il retro mi assomiglia un po’ di più ad un iphone e il fronte ai telefoni LG (quelli della serie L)

      • Giulio

        Ma non hanno mica ripreso le linea del buon caro s2 della samsung?

  • Pingback: Amazon Smartphone in un primo render ufficioso | RSS News.it()

Top