Amazon lancia Kindle Unlimited in Italia

amazon kindle unlimited

Amazon vuole assolutamente sfondare anche nel nostro Paese in un settore difficile come quello dell’editoria digitale e Kindle Unlimited è il nome del servizio con il quale proverà a sbaragliare la concorrenza.

Numeri da capogiro quelli vantati da Kindle Unlimited sin dal suo lancio: oltre 15.000 titoli in italiano e 700.000 in altre lingue, il tutto a 9,99 euro al mese.

Kindle Unlimited offre agli utenti la possibilità di esplorare nuovi generi, scegliere quello preferito, scoprire nuovi autori o approfondire la conoscenza di quelli già noti, spaziare dai gialli ai racconti fantastici, il tutto su qualsiasi PC, smartphone o tablet (è sufficiente utilizzare l’apposita applicazione).

Se siete curiosi di toccare con mano il nuovo servizio di Amazon, non vi resta che recarvi sul suo sito: i primi 30 giorni di prova saranno gratuiti.

Per maggiori informazioni sulle modalità di registrazione, di rinnovo dell’abbonamento e di pagamento del canone mensile, vi rimandiamo alla pagina dedicata.

A seguire, invece, l’app box per scaricare Kindle per Android dal Play Store:

[pb-app-box pname=’com.amazon.kindle’ name=’Kindle’ theme=’discover’ lang=’it’]

Non ci resta che augurarvi una buona e rilassante lettura.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top