Amazon Kindle Fire HDX 8.9 disponibile da oggi

kindle fire hdx 8.9

Sono passati circa 2 mesi dall’annuncio dei nuovi Kindle Fire HDX di Amazon, e solo oggi entrambi i tablet Android diventano disponibili anche in Italia. Fino a poco fa, infatti, era solo disponibile il Kindle Fire HDX 7, cioè il tablet da 7 pollici, ma è proprio di poco fa il comunicato stampa da parte di Amazon che annuncia la disponibilità anche del tablet da 8,9 pollici.

Le caratteristiche tecniche di questo dispositivo sono estremamente interessanti, in quanto si tratta di un tablet con specifiche da primo della classe che viene proposto in 3 diverse varianti di memoria: 16, 32 e 64 GB. Per conoscere tutte le caratteristiche tecniche dell’Amazon Kindle Fire HDX 8.9, potete recarvi al nostro relativo articolo in cui abbiamo elencato le specifiche anche della versione da 7 pollici:

Per acquistare il dispositivo, qualora siate interessati, potete recarvi invece alla pagina dell’acquisto su Amazon raggiungibile dal seguente link:

Qui di seguito trovate invece il comunicato stampa e le immagini in altissima definizione del tablet.

Spoiler Inside: Kindle Fire HDX 8,9” è disponibile da oggi SelezionaMostra

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alecs

    hem..link esterno da correggere :-)

    • Giuseppe_Iovene

      grazie per la segnalazione, corretto

  • Daved

    Se viene supoortato dalla community con alcune ROM potrebbe essere uno dei migliori tablet del prossimo anno IMO

Top