Amazon al lavoro sulla Smart Home, intanto dà il via agli acquisti da Twitter

amazon

Amazon presto potrebbe rendere ancora più facile l’acquisto di prodotti attraverso il suo canale. Reuters afferma che Amazon sta pensando di portare gli acquisti anche sui dispositivi indossabili e sugli elettrodomestici (Smart Home), in modo che l’utente possa effettuarne in qualsiasi momento con semplicità.

Per farlo starebbe lavorando ad un dispositivo WiFi, in grado di interfacciarsi anche con alcuni sensori sparsi per casa che hanno il compito di prevenire dei guasti agli elettrodomestici avvisando l’utente quando è il momento di cambiare filtri e altri componenti. Parliamo comunque di indiscrezioni da confermare, al contrario della funzione appena introdotta in Twitter.

In pratica, gli utenti ora possono salvare nella loro lista dei desideri (e poi acquistare) i prodotti con link ad Amazon.com presenti nei tweet semplicemente rispondendo con l’hashtag #AmazonWishList, dopo aver collegato il loro account Amazon a quello Twitter ovviamente.

Via 1, 2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top