Alcatel  non ha presentato solo Idol 4 al MWC 2016, ma anche la gamma Pop è  stata rinnovata con 3 nuovi modelli: Alcatel Pop 4, Pop 4 Plus e Pop 4S.

Video anteprima gamma Alcatel Pop 4

Abbiamo visto le caratteristiche di nuovi Alcatel in questo nostro articolo quindi ricordiamo semplicemente i modelli che abbiamo avuto modo di “toccare con mano” durante la nostra visita allo stand Alcatel del MWC 2016

  • Alcatel Pop 4

Il più piccolino ed economico della gamma, orientato a un pubblico giovanile grazie al flash anteriore; piacevole la scocca in plastica con effetto metallico.

  • Alcatel Pop 4S

Lo smartphone di punta per questa nuova gamma Pop: si tratta sicuramente di un dispositivo di fascia media interessante soprattutto per la presenza del tasto fisico centrale che integra un sensore di impronte digitali.

  • Alcatrel Pop 4 Plus

Si tratta della versione “ingrandita” di Alcatel Pop 4 sia per quanto riguarda le dimensioni, visto il display da 5.5 pollici, che per quanto riguarda la RAM  e la memoria interna che passano rispettivamente a 1.5 GB e 16 GB.

La nuova gamma Pop 4 di Alcatel quindi racchiude uno smartphone per ogni esigenza e sicuramente non mancheremo di approfondire il nostro giudizio non appena potremo provare questi device nell’uso quotidiano.