Alcatel svela il OneTouch Pop D5

Alcatel ha annunciato il OneTouch Pop D5, che va ad espandere la sua serie di dispositivi di fascia bassa. Offre caratteristiche da entry-level e seppur non sia lo smartphone dei sogni è comunque da tenere in considerazione, soprattutto per il suo rapporto qualità prezzo.

Il OneTouch Pop D5 offre un display da 4,5 pollici con risoluzione di 480 x 854 pixel, che viene gestito da un processore MediaTek MT6582M quad core @1,3 GHz e da 512 MB di RAM.

La memoria interna è da 4 GB ed è espandibile attraverso una micro-SD, mentre la batteria è da 1.800 mAh. Troviamo posteriormente anche una fotocamera da 5 MP, dotato di flash LED. Infine, le dimensioni sono di 132,5 x 67,9 x 10 millimetri e il peso è di 150 g.

Il sistema operativo è invece Android 4.4.2, leggermente personalizzato con un launcher proprietario e con qualche altra modifica grafica. OneTouch Pop D5 sarà disponibile nelle prossime settimane ad un prezzo che sarà inferiore a 100 €.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top