Alcatel svela il OneTouch Pop D5

Alcatel OneTouch Pop D5

Alcatel ha annunciato il OneTouch Pop D5, che va ad espandere la sua serie di dispositivi di fascia bassa. Offre caratteristiche da entry-level e seppur non sia lo smartphone dei sogni è comunque da tenere in considerazione, soprattutto per il suo rapporto qualità prezzo.

Il OneTouch Pop D5 offre un display da 4,5 pollici con risoluzione di 480 x 854 pixel, che viene gestito da un processore MediaTek MT6582M quad core @1,3 GHz e da 512 MB di RAM.

La memoria interna è da 4 GB ed è espandibile attraverso una micro-SD, mentre la batteria è da 1.800 mAh. Troviamo posteriormente anche una fotocamera da 5 MP, dotato di flash LED. Infine, le dimensioni sono di 132,5 x 67,9 x 10 millimetri e il peso è di 150 g.

Il sistema operativo è invece Android 4.4.2, leggermente personalizzato con un launcher proprietario e con qualche altra modifica grafica. OneTouch Pop D5 sarà disponibile nelle prossime settimane ad un prezzo che sarà inferiore a 100 €.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top