Alcatel presenta One Touch Idol X+, Pop 7, Pop 8 e Pop C9

alcatel

Alcatel ha svelato in occasione del CES quattro nuovi dispositivi: One Touch Idol X+ (che in realtà è stato già svelato nelle scorse settimane), il Pop 7 e il Pop 8, due tablet Android con caratteristiche contenute, e Pop C9, flagship della serie Pop C svelata durante lo scorso IFA. Vediamo dunque le nuove proposte di Alcatel qui sotto, partendo dal Pop C9.

Pop C9

Alcatel-ONETOUCH-POP-C9Parliamo del top di gamma della serie Pop C, dotato di buone caratteristiche tecniche. Troviamo un display IPS da 5,5 pollici con risoluzione di 540 x 960 pixel, una CPU quad core da 1,3 GHz, 1 GB di RAM, 4 GB di storage espandibili con MicroSD, una fotocamera posteriore da 8 MP e una anteriore da 2 MP, una batteria da 2.500 mAh e Android 4.2 Jelly Bean. Non ci sono ancora informazioni sul prezzo e sulla commercializzazione.

Pop 7

pop_7_front_0Si tratta di un tablet con display da 7 pollici con risoluzione di 1024 x 600 pixel, CPU dual core da 1,3 GHz, 1 GB di RAM, 4 GB di storage espandibili con MicroSD, Android 4.2.2 Jelly Bean e fotocamera posteriore da 2 MP. Sarà disponibile in versione 3G nelle regioni dell’EMEA durante il  Q1 al prezzo di 149 €.

Pop 8

pop_8_sideCome lascia intuire il nome, parliamo di un tablet con display da 8 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel e con CPU quad core da 1,3 GHz, mentre le rimanenti caratteristiche sono le stesse del modello Pop 7. Verrà commercializzato in versione 3G nelle regioni dell’EMEA al prezzo di 199 €.

One Touch Idol X+

idol_x_black_front_back

Ne abbiamo già parlato nei giorni scorsi, ma solo oggi Alcatel l’ha svelato con un comunicato stampa. Si tratta di uno smartphone top di gamma con display IPS da 5 pollici Full HD, CPU octa-core da 2 GHz, batteria da 2.500 mAh, 2 GB di RAM, 16 GB di storage, Android 4.2 Jelly Bean e fotocamera da 13.1 MP. Mancano per adesso informazioni sulla disponibilità e sul prezzo.

Spoiler Inside: Comunicato stampa SelezionaMostra

Via 1, 2 e 3

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • jack

    Ancora android. 4.2?

Top