Alcatel si appresta ad aggiungere alla sua gamma di prodotti due nuovi smartphone Android: One Touch Idol Mini e One Touch Scribe Pro. Sono già emersi alcuni dettagli nei giorni scorsi, ma quest’oggi vi mostriamo delle prime immagini reali di un hands-on fotografico, tramite cui veniamo a conoscenza del design e di altri particolari.

One Touch Idol Mini

Stiamo parlando dello smartphone più compatto fra i due, con un display IPS da 4,3 pollici, dotato di una risoluzione di 480 x 800 p. Il processore è un MediaTek dual core da 1,2 GHz ed è dotato del supporto Dual SIM. One Touch Idol Mini dovrebbe essere presentato durante l’IFA di Berlino ed essere lanciato entro la fine del mese ad un prezzo di 250 $. Nessuna informazione, invece, per quanto riguarda i mercati di lancio.

[nggallery id=290]

One Touch Scribe Pro

Fra i due è quello di fascia più alta, con un hardware molto interessante. Troviamo un display da 6 pollici con risoluzione 1080 x 1920 p e un processore MediaTek quad core da 1,5 GHz. Oltre i 2 GB di RAM e la batteria da 3.400 mAh, troviamo una fotocamera posteriore da ben 13 MP. E’ dotato anche del Dolby Digital Plus, del Mirroring Wireless e del supporto allo stilo. One Touch Scribe Pro dovrebbe anch’esso essere svelato durante l’IFA per poi essere lanciato nelle settimane seguenti ad un prezzo di 300 $. Anche in questo caso non si hanno informazioni circa i mercati di lancio.

[nggallery id=291]

Via