Alcatel One Touch Idol X: display da 5″ e CPU quad core in Italia da Settembre

Alcatel One Touch Idol X

Alcatel ha appena annunciato One Touch Idol X, l’ultimo smartphone della serie. Stiamo parlando di uno smartphone dotato di interessanti caratteristiche tecniche. Troviamo a bordo un ampio display IPS da 5 pollici con una risoluzione Full HD e un processore quad core da 1,5 GHz, racchiusi in uno spessore di soli 6,9 millimetri.

Sul retro troviamo una fotocamera da 13 MP con Flash LED, mentre la batteria è da 2.000 mAh e la memoria interna è da 16 GB espandibile. La versione di Android è la 4.2, personalizzata dal produttore. One Touch Idol X sarà disponibile in Italia da Settembre in diverse colorazioni al prezzo di 399 euro.

Spoiler Inside: ALCATEL ONE TOUCH PRESENTA IL NUOVO SMARTPHONE ONE TOUCH IDOL X SelezionaMostra

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Stevenb

    Ma e’ un Dual Sim ?

  • david

    Bello..bello.. lo sto aspettando con ansia !

  • iBacco

    2000 mah?! ..mah…

    • Matteo Bottin

      mi hai tolto le parole di bocca… se il processore deve gestire una risoluzione del genere col cavolo che arriva a sera :/

Top