Alcatel ha appena annunciato One Touch Idol X, l’ultimo smartphone della serie. Stiamo parlando di uno smartphone dotato di interessanti caratteristiche tecniche. Troviamo a bordo un ampio display IPS da 5 pollici con una risoluzione Full HD e un processore quad core da 1,5 GHz, racchiusi in uno spessore di soli 6,9 millimetri.

Sul retro troviamo una fotocamera da 13 MP con Flash LED, mentre la batteria è da 2.000 mAh e la memoria interna è da 16 GB espandibile. La versione di Android è la 4.2, personalizzata dal produttore. One Touch Idol X sarà disponibile in Italia da Settembre in diverse colorazioni al prezzo di 399 euro.

[spoiler title=”ALCATEL ONE TOUCH PRESENTA IL NUOVO SMARTPHONE ONE TOUCH IDOL X“]

12 Agosto 2013 – Il nuovo smartphone di punta di ALCATEL ONETOUCH, ONE TOUCH IDOL X ha risposto all’esigenza di un telefono da capogiro e nel contempo estremamente potente. Questo è lo smartphone giusto per coloro che danno valore al buon gusto, al grande design e vogliono avere il meglio anche in termini di prestazioni. A partire dal meraviglioso schermo 5 “Full HD IPS, al corpo incredibilmente sottile, fino al processore 1,5 GHz quad-core, questo telefono emana qualità in tutto.

 

ONE TOUCH IDOL X seduce da lontano e non delude da vicino.

Questo smartphone dal design raffinato sfida i limiti strutturali, lo schermo Full HD 5” edge-to-edge  ultracompatto di appena 6,9 mm di spessore. La sua forma elegante e snella consente di apprezzarne i dettagli più accurati non appena lo si ha tra le mani.

 

Quando l’immagine diventa tutto, ogni dettaglio conta.

ONE TOUCH IDOL X permette alle immagini di riempire tutto lo spazio senza cornici (“0” bezel). La tecnologia della laminazione a pieno non lascia spazi tra il display LCD e il pannello touch, la trasmissione della luce dall’alto permette prestazioni migliori sotto la luce del sole e al buio. La tecnologia In-plane Switching (IPS) offre il miglior angolo di visione sul mercato con più di 170 gradi. Puoi godere della visione di immagini davvero nitide sul tuo smartphone con colori definiti e accurati da tutti gli angoli di visualizzazione.

 

ONE TOUCH IDOL X non scende a compromessi tra tecnologia e design. Si attiva grazie alle sue prestazioni e ad un processore 1.5GHz quad-core, per un’esperienza smartphone davvero semplice ed una connettività Internet veloce. Con una fotocamere da  13,1 megapixel potrai scattare foto di grande qualità e catturare anche i minimi dettagli.

 

Disponibile da fine settembre in una gamma di colori incantevoli a € ….

ONE TOUCH IDOL X è un tocco di classe e tecnologia che ciascuno deve avere!

[/spoiler]