Alcatel ufficializza One Touch Idol S e Idol Mini

Alcatel One Touch Idol Mini

Alcatel ha finalmente deciso di rendere ufficiali One Touch Idol S e Idol Mini, due smartphone dal design compatto e dalle buone caratteristiche tecniche. One Touch Idol Mini, che vedete nell’immagine qui sopra, è il più piccolo fra i due. A bordo abbiamo un display da 4,3 pollici con risoluzione 480 x 854, un processore dual core da 1,3 GHz e 512 MB di RAM. La memoria interna è da 4 GB espandibile tramite MicroSD, mentre nella versione Dual SIM sarà da 8 GB ma non espandibile.

Sul retro è presente una fotocamera da 5 MP con Flash LED, accompagnata da una fotocamera frontale. La versione di Android è la 4.2 Jelly Bean e non manca la connettività HSPA+, WiFi, A-GPS e Bluetooth 4.0. One Touch Idol Mini sarà lanciato in argento, rosa e grigio ad un prezzo ancora da comunicare, così come i mercati di lancio.Alcatel One Touch Idol SOne Touch Idol S, che vedete nell’immagine qui sopra, è il top di gamma fra i due. Abbiamo a bordo un display IPS da 4,7 pollici con risoluzione HD, un processore dual core da 1,2 GHz e 1 GB di RAM. La memoria interna è da 4 GB espandibile con MicroSD. Sulla parte posteriore abbiamo una fotocamera da 8 MP con Flash LED in grado di registrare in Full HD, mentre su quella anteriore una fotocamera da 1,3 MP. La versione di Android è la 4.2 Jelly Bean e sarà lanciato in grigio, rosa e rosso ad un prezzo ancora da comunicare, come anche la disponibilità.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top