Alcatel One Touch Idol Mini: video hands-on da TuttoAndroid | IFA 2013

Alcatel One Touch Idol Mini

Alcatel One Touch Idol Mini è il fratello minore di One Touch Idol, che abbiamo già recensito qualche mese fa. Trattandosi di una versione mini, le dimensioni sono naturalmente inferiori ma anche le caratteristiche tecniche lo sono. One Touch Idol Mini è, infatti, dotato di un display da 4,3 pollici con risoluzione di 480 x 854 pixel, di un processore dual core da 1,3 GHz e di 512 MB di RAM.

Il sistema operativo è Android 4.2.2 personalizzato da Alcatel che, come nel caso di One Touch Hero, ne modifica l’interfaccia e le impostazioni.

Lo smartphone si presenta abbastanza fluido, anche se mostra alcuni rallentamenti nella navigazione dell’interfaccia e nel drawer delle applicazioni.

Si tratta comunque di uno smartphone che sarà lanciato ad un prezzo contenuto e che è destinato alla fascia bassa del mercato, per cui non ci saremmo di certo aspettato delle prestazioni elevate. Vi lasciamo di seguito la nostra video-anteprima effettuata direttamente dall’IFA di Berlino.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top