Alcatel One Touch Idol Mini: il nostro video unboxing

Alcatel

L’abbiamo visto mesi fa ad IFA 2013, oggi finalmente abbiamo l’occasione di testare il piccolo di casa Alcatel fratello minore di Idol, vale a dire Alcatel One Touch Idol Mini. Come sempre vi mostriamo il contenuto della confezione di vendita che risulta molto elegante, completamente bianca con i loghi dell’azienda sulle varie facce. La dotazione è quella classica, troviamo un alimentatore da 5 Volt, un cavetto USB-MicroUSB ed un paio di cuffiette auricolari standard che sembrano abbastanza economici come fattura, ma vi sapremo dire quando le avremo testate.

Lo smartphone in se è un 4.3 pollici con 480 x 854 pixel di risoluzione e risulta davvero molto sottile e leggero, con appena 93 grammi di peso. Il processore è un Mediatek Dual Core da 1.3 GHz, mentre la memoria interna è da 8 GB ed abbiamo 512 MB di Ram con 5 MP di fotocamera. Ovviamente il device con queste caratteristiche si inserisce nella fascia degli entry-level, anche considerando il prezzo che è davvero molto contenuto.

Testeremo a fondo questo smartphone per capire se si tratta di un dispositivo degno della fascia economica e con un buon rapporto qualità/prezzo, nel frattempo potrete cogliere l’occasione per porci le vostre curiosità e domande alle quali risponderemo durante la recensione completa che arriverà tra qualche giorno. Vi lasciamo al video unboxing che abbiamo pubblicato sul nostro canale You Tube.

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Roberto

    aspetto la recensione completa di questo terminale grazie!!

  • MarKusss

    prezzo??

    • Roberto

      199€ se non mi sbaglio

      • Usuppue

        si trova anche a 150

Top