Alcatel annuncia il OneTouch Flash, un competitor del Galaxy Note 3 Neo

Alcatel OneTouch Flash

Alcatel non è di sicuro il produttore che più crea interesse, ma vogliamo comunque parlarvi del suo ultimo dispositivo, che si aggiunge al Pop D5 presentato ieri. Nel titolo lo abbiamo definito come un competitor del Galaxy Note 3 Neo di Samsung poiché presenta diverse similitudini, almeno lato hardware e fisico.

A bordo del OneTouch Flash troviamo un display IPS da 5,5 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, che viene gestito da un processore MediaTek octa core @1,4 GHz e da 1 GB di RAM. Troviamo poi una memoria interna da 8 GB, espandibile con micro-SD, una fotocamera posteriore da 13 e una anteriore da 5 MP, la connettività NFC e una batteria da 3.100 mAh.

OneTouch Flash è basato su Android 4.4 e sarà disponibile dall’8 Settembre in Thailandia ad un prezzo ancora da comunicare. Arriverà in Europa? Chissà, ma certamente non ne sentiremo la mancanza se così non fosse.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Mario Ciampa

    Follia!!!

Top