UMi Super, Samsung Galaxy A3 e Oukitel K10000 sono tre smartphone che hanno una cosa in comune, per quanto possa sembrare strano: nelle ultime ore sono stati aggiornati dalle rispettive aziende.

L’aggiornamento rilasciato per UMi Super pesa circa 70 MB e va a migliorare diverse cose: migliora la gestione della RAM e della precisione del lettore di impronte, ottimizza la fotocamera e il touchscreen, aumenta l’autonomia, migliora la connessione Wi-Fi e sposta l’opzione per i tasti a schermo in una nuova parte di sistema.

Meno fortunato è invece Samsung Galaxy A3, poiché con l’ultimo aggiornamento vede l’introduzione solo delle patch di sicurezza di giugno e nient’altro. Ci sarà ancora da aspettare per Marshmallow, sempre ammesso che arrivi.

Va decisamente meglio a Oukitel K10000, che si aggiorna ad Android 6.0.1 Marshmallow: le novità in questo caso sono molte, considerato che viene cambiato praticamente tutto con il nuovo sistema operativo.

I tre aggiornamenti sono in fase di roll out tramite OTA e dunque controllatene subito la disponibilità per il vostro smartphone, ma tenete presente che potrebbero volerci delle ore o dei giorni prima che vi venga notificato.

Via