Sono passati dieci giorni circa dal primo avvistamento e oggi, finalmente, l’aggiornamento ad Android 6.0.1 Marshmallow è disponibile al download per i Samsung Galaxy S5 europei.

Attualmente è in fase di roll out in diversi mercati e sta raggiungendo, almeno per ora, solamente i modelli marchiati da Vodafone, che si dimostra ancora una volta l’operatore più tempestivo in fatto di aggiornamenti.

E’ in fase di rilascio in diversi paesi europei e quindi è altamente probabile che sia disponibile anche per i Samsung Galaxy S5 italiani, anche se per il momento non abbiamo ricevuto segnalazioni in merito (nel caso segnalatecelo nel box dei commenti, NdR!)

La versione software in distribuzione è la G900FXXU1CPD3, disponibile al download direttamente dallo smartphone tramite OTA. Nel caso in cui non fosse ancora disponibile per il vostro esemplare, potete scaricare il firmware completo destinato ai modelli inglesi e installarlo nel vostro Samsung Galaxy S5.

Tenete presente che il sistema presenterà, ovviamente, tutti i riferimenti di Vodafone del caso, applicazioni comprese. Trovate qui sotto i link per scaricare il firmware e per visionare la guida per l’installazione.

Download firmware – Guida

Via