Samsung Galaxy J3 (2016) riceve un aggiornamento in Europa che introduce le patch di agosto

1-galaxy-j3-2016-copertina

Samsung Galaxy J3 (2016) riceve un piccolo aggiornamento software in Europa che introduce le patch di sicurezza di agosto.

Il piccolo smartphone della serie Galaxy J (qui la nostra recensione) sta ricevendo un aggiornamento software che non porta grosse novità ma introduce le “nuove” patch di sicurezza datate 1 agosto 2016. La versione del software è la XXU0APH1, mentre la versione del sistema operativo rimane la 5.1.1 Lollipop, per cui gli utenti che attendono Marshmallow dovranno ancora aspettare.

Lo smartphone ha già ricevuto Android 6.0.1 Marshmallow in altri paesi, motivo per cui in futuro dovrebbe arrivare anche per i modelli europei anche se la data non è ancora certa.

L’aggiornamento attualmente è in fase di roll-out per i modelli europei per cui, se ancora non lo avete ricevuto, dovrebbe arrivare nelle prossime ore o nei prossimi giorni.

Il vostro Galaxy J3 (2016) si è già aggiornato?

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top