Dopo le indiscrezioni di fine anno di HTC UK, oggi arriva la conferma ufficiale: HTC One M8s si aggiorna ad Android 6.0 Marshmallow in Italia. A comunicarlo è HTC Italia che in merito ha pubblicato un post (vedi Fonte) sulla sua pagina ufficiale.

I possessori di HTC One M8s riceveranno, come al solito, l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshamallow in due fasi: un OTA “preparatorio” si occupa di preparare il sistema per il successivo OTA che porta con sé la nuova versione di Android. L’aggiornamento include tutte le funzioni introdotte da Marshmallow: sono presenti Now On Tap, la gestione migliorata della batteria tramite Doze e la gestione dei permessi delle app.

Mentre HTC One M8s riceve l’update ad Android 6.0, NVIDIA SHIELD Tablet LTE si aggiorna ad Android 6.0.1 Marshmallow. Dopo essere arrivata sulle versioni Wi-Fi, la versione software 4.1 risulta adesso disponibile anche per le versioni LTE. L’aggiornamento per le versioni LTE di SHIELD Tablet è in fase di roll negli Stati Uniti, anche se in realtà l’ultima versione del software dovrebbe essere già arrivata anche per le versioni LTE italiane.

ViaFonte 1 2