Android KitKat 4.4.4 per Sony Xperia Z2 e Z2 Tablet è in arrivo

xperia-z2-gallery-03-stunning-colours-1240x840-df886eea9fecc65a448787e018e7ce5e

Finalmente arriva una buona notizia per i possessori dell’ormai ex top di gamma Sony Xperia Z2, il nuovo firmware che porta l’aggiornamento ad Android 4.4.4 KitKat è stato certificato e presto verrà rilasciato ai possessori di questo dispositivo. Il Sony Xperia Z2 venne presentato con a bordo Android 4.4.2 KitKat e finora, a parte qualche aggiornamento di minore importanza, non ha ricevuto la nuova versione di Android. Fatto reso ancor più frustrante nel vedere che alcuni vecchi terminali Sony hanno ricevuto qualche settimana fa proprio questo aggiornamento.

La certificazione del nuovo firmware è avvenuta sia per Xperia Z2 che per Xperia Z2 Tablet e la nuova build è contrassegnata dal numero 23.0.1.A.0.167. Oltre all’introduzione di Android 4.4.4 KitKat, come si può capire dal progressivo aumento del numero di build rispetto alla versione precedente, verranno introdotte sicuramente altre novità come ad esempio un’interfaccia in linea a quella del Sony Xperia Z3, ma di questo non vi diamo l’assoluta certezza. Di seguito vi lasciamo due screenshot in cui vengono mostrati i numeri build di Z2 e Z2 Tablet, non mancheremo di segnalarvi non appena l’aggiornamento inizierà ad essere rilasciato.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top