Zalando è un sito specializzato in vendita online di scarpe, vestiti e accessori che è riuscito a conquistare gli utenti per i prezzi competitivi, per la vasta scelta di contenuti e soprattutto per la formula vincente “Soddisfatto o rimborsato”. Dinnanzi al successo ottenuto, l’azienda ha pubblicato anche l’applicazione Zalando – Scarpe e moda online che consente di fare acquisti anche in mobilità.

Zalando ha rilasciato di recente un aggiornamento che rinnova la sua applicazione per Android. La nuova versione dell’applicazione è caratterizzata da un design più elegante e soprattutto da un esperienza d’acquisto più intuitiva: sono presenti nuove modalità per esplorare l’assortimento, così da migliorare notevolmente l’esperienza d’utilizzo, ed immagini più grandi, così da assicurare agli utenti una visualizzazione più accurata dei prodotti che sono intenzionati ad acquistare.

Zalando – Scarpe e moda online include anche contenuti esclusivi, come video e informazioni editoriali sulla moda, al fine di offrire un’esperienza quanto più completa possibile. Ovviamente l’applicazione garantisce lo stesso servizio esclusivo del sito principale: spedizioni e reso gratuiti, acquisto on line sicuro e servizio assistenza. Se utilizzate il sito Zalando, provate l’app e non ve ne pentirete.