Buone notizie per gli appassionati di Whatsapp, che hanno da poco a disposizione un numero maggiore di emoji da includere nei propri messaggi da Web. Sicuramente i più attenti di voi se ne saranno già accorti, mentre per i più distratti basterà aprire la sezione emoji per verificare di persona l’impressionante quantità di nuove emoji utilizzabili.

Oltre ad una serie di nuove espressioni, sempre utili nelle chat di gruppo per condividere emozioni e stati d’animo, troviamo emoji relative alle condizioni meteo, animali, attività sportive, segni zodiacali, icone a carattere religioso e fumetti. Non mancano edifici come chiese e musei, quadri e un maggior numero di emoji riguardanti la famiglia, ed emoji con oggettistica da ufficio, comoda per le conversazioni con i colleghi.

EmojiNon vi resta che provare ad aprire immediatamente Whatsapp per scoprire che anche voi disponete già del nuovo set di emoji, altrimenti non vi resta che armarvi di pazienza ed attendere l’aggiornamento che li renderà disponibili.

Si ringrazia Giacomo T. per la segnalazione