WhatsApp si è decisa finalmente ad aggiungere i nuovi emoji nella sua applicazione per Android, mettendola così alla pari della versione web e di quella per la piattaforma di Apple.

Le ultime due versioni beta, siglate 2.12.372 e 2.12.373, introducono una nuova organizzazione degli emoji e tanti nuovi emoji, pronti a semplificarvi le chiacchierate tramite chat.

Troviamo, per esempio, nuovi emoji per gli abbracci, per le espressioni facciali (confusione, felicità e tristezza), il simbolo del dollaro, un ragno, un unicorno, un trifoglio, una bottiglia di champagne, un hot-dog, pop-corn, medaglie sportive, pallavolo, pattinaggio su ghiaccio, auto da corsa, sollevamento pesi e un tacchino (qui la lista completa).

Oltre ai tanti nuovi emoji, abbiamo una nuova loro organizzazione in schede: adesso sono più facili da raggiungere e selezionare, il che velocizza e semplifica il loro utilizzo in qualsiasi occasione.

Per iniziare ad usare subito i nuovi emoji dovete installare l’ultima beta di WhatsApp, scaricabile dal sito ufficiale oppure da APKMirror. Dopo Google, anche WhatsApp sta introducendo nuovi emoji: adesso non avete più scuse per non usarli!

Via