Vysor è un’app del famoso sviluppatore Koushik Dutta che è stata rilasciata a fine agosto del 2015 in versione beta e serve essenzialmente a controllare il vostro dispositivo Android da PC attraverso un’estensione per Chrome. L’app funziona piuttosto bene ed oggi si aggiorna con la possibilità di condividere la schermata con chiunque, anche con chi non ha Vysor installato.

Per condividere la schermata basterà andare sul pannello di controllo di Vysor e cliccare sul piccolo bottone “Share” a destra del dispositivo connesso: verrà aperta una pagina di Chrome con un link da inviare al vostro interlocutore che, grazie ad esso, potrà connettersi e controllare il vostro smartphone.

Questa nuova grande funzione potrà essere utilizzata da tutti coloro che necessitano di assistenza in remoto con il proprio dispositivo Android come parenti o amici e non vogliono sprecare tempo con chiamate o messaggi (e noi di TuttoAndroid ne sappiamo qualcosa! NdR).

L’app funziona piuttosto bene anche se lo stream ha qualche ritardo: dopotutto è una versione beta! Potete scaricare l’estensione per Chrome da questo link.

Via