Todoist si aggiorna e introduce Todoist Karma

Todoist Karma

Todoist ha annunciato oggi un importante aggiornamento per la sua applicazione per Android, che ha il fine di introdurre Todoist Karma, ovvero una funzione che attribuisce un punteggio alle capacità di gestione delle attività degli utenti. Essa consente quindi di rendere la programmazione delle attività molto più divertente e per farlo si serve delle seguenti caratteristiche:

  • accesso ai grafici di produttività personale e al punteggio Karma su tutte e 13 le piattaforme su cui Todoist è disponibile, inclusi dispositivi iOS e Android (in precedenza Karma era una funzionalità disponibile solo su web. Ecco un esempio di come apparirà);
  • la possibilità di impostare degli obiettivi di produttività giornalieri e settimanali che, una volta raggiunti, fanno guadagnare ancora più punti Karma (secondo il metodo di produttività Seinfeld);
  • nuovi livelli Karma: ora ci sono 8 livelli, da Principiante a Illuminato. E’ stato anche modificato l’algoritmo di attribuzione dei punteggi;
  • Integrazione con i social network: gli utenti potranno ora condividere il proprio punteggio Karma su Twitter, Facebook e Google+.

Per saperne di più vi lasciamo qui sotto il comunicato stampa integrale e un video demo, dopo i quali troverete anche il badge per scaricare l’applicazione dal Play Store.

Spoiler Inside: Comunicato stampa SelezionaMostra

[pb-app-box pname=’com.todoist’ name=’Todoist: To-Do List, Task List’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top