Titanium Backup si aggiorna: introdotto il backup delle connessioni Bluetooth

titanium-backup

Titanium Backup è uno dei migliori software per ciò che concerne il backup e il ripristino di dati, impostazioni, app etc. Con l’ultimo aggiornamento gli sviluppatori hanno introdotto una nuova funzionalità molto particolare, ovvero il backup delle connessioni Bluetooth.

Grazie a Titanium non avrete più bisogno di riconnettere il device ad uno speaker o all’automobile dopo un reset di fabbrica: sarà l’app ad occuparsi di questa operazione durante il ripristino dei dati. La nuova funzione è compatibile con tutti i device Android 4.2 Jelly Bean e superiori, Lollipop compreso.

Il backup delle connessioni Bluetooth potrebbe sembrare poco utile se paragonato ad esempio al backup dei dati delle applicazioni ma rappresenta comunque un qualcosa in più che Titanium può vantare rispetto alla concorrenza.

Trovate di seguito il badge per il download dell’applicazione:
[pb-app-box pname=’com.keramidas.TitaniumBackup’ name=’Titanium Backup ★ root’ theme=’discover’ lang=’en’]

 

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Diego Bonaccorsi

    Ma errore 504 in installazione sarebbe? 5.0 su s5

Top