Titanium Backup Beta supporta Android 5.0 Lollipop

titanium backup android l

 

In piena febbre Lollipop, tutti gli sviluppatori stanno gradualmente rilasciando aggiornamenti di test per le proprie applicazioni al fine di renderle meglio compatibili con la prossima versione del robottino. Oggi è il turno di Titanium Backup, una delle applicazioni più apprezzate in campo di backup e gestione della memoria; un vero e proprio coltellino svizzero per tutte le fasce di utenti.

Il breve tweet ufficiale annuncia il rilascio della sesta release di test, precisamente la 6.2.0-test6. Viene implementato, dunque, il supporto all’ultima versione di Android 5.0 Lollipop (LPX13D) con tanto di traduzioni aggiornate. Considerando che Android 5.0 Lollipop verrà rilasciato in via ufficiale il 3 Novembre, gli utenti possono dirsi soddisfatti del lavoro costante degli sviluppatori.

In attesa della versione definitiva, se siete utilizzatori della celebre applicazioni ed in possesso di un terminale aggiornato ad Android 5.0 Lollipop, potreste installarla e farci sapere cosa ne pensate. Trovate il download proprio qui sotto.

Download: Titanium Backup 6.2.0-test6

Via

 

 

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • umberto

    non mi fa scaricare il file

  • kalabro

    Perfetto, problema risolto, stavo impazzendo

  • ghizzi

    Testato su nexus 5 e funziona senza problemi

  • Alberto Giudice

    Dovrebbero aggiornare un attimo la grafica stile gingerbread e per il resto è perfetta com’è :P

  • Pingback: Titanium Backup Beta supporta Android 5.0 Lollipop - RSS News.it()

  • mai capito come si usa questa malefica app :/

Top