Nuovi aggiornamenti per due applicazioni conosciute e apprezzate dal pubblico: parliamo di Temple Run 2, noto endless runner, e Evernote Beta.

Partiamo da Temple Run 2, il quale si aggiorna con un nuovo episodio chiamato “Frozen Shadows“; troveremo infatti nuove avventure e nuove superfici su cui correre, incluso un fiume ghiacciato e tanta neve, nuovi abbigliamenti per i nostri “corridori”, oltre che un nuovo avversario da cui scappare (Snowy Demon Monkey).

Potete scaricare Temple Run 2 dal Play Store utilizzando il badge che trovate qui sotto.

Altra nota applicazione ad aggiornarsi è Evernote, nella versione beta; si tratta della versione 7.5 beta 2, la quale introduce la possibilità di aggiungere una nota rapida direttamente dalla tendina delle notifiche. Si tratta, in poche parole, di una notifica di Evernote sempre presente nella nostra tendina, e ci basterà un solo tocco per aver accesso a un floating box dove potremo scrivere la nostra nota.

Non sappiamo quando questa novità verrà implementata nella versione finale dell’app, ma potete scaricare questa nuova beta in formato APK da APKMirror seguendo il link che trovate qui sotto, o iscrivervi al programma di beta di Evernote tramite l’apposita community su Google+.

Evernote Beta v7.5 beta 2 APKMirror

Via 1, 2