Telegram e Yahoo si aggiornano: ecco le tante novità

Yahoo aggiorna la sua applicazione Mail e, oltre ai soliti bugfix, viene fuori un’interessante novità. L’applicazione si comporterà d’ora in poi come un assistente personale, notificando voli ed eventi; sì, proprio come le chede di Google Now.

Immaginate di essere appena atterrati ed affamati, Yelp, servizio integrato, vi suggerirà subito il posto più vicino e con la migliore valutazione dove mangiare. Schede simili vi daranno informazioni per Evite, Eventbrite e Ticketmaster in base all’evento.
Questo il comunicato ufficiale:

Ora potrai visitare la sezione “Oggi” per scoprire se il tuo volo è in orario, in ritardo o annullato. Con un semplice tocco sarà possibile ottenere le indicazioni stradali per l’aeroporto, chiamare la compagnia aerea per riprenotare il tuo volo o andare direttamente al sito web della stessa compagnia.
Per Evite, Eventbrite, e Ticketmaster, Yahoo Mail ti fornirà tutti i dettagli all’evento e le indicazioni stradali necessarie per raggiungerlo.

Si aggiorna anche Telegram Messenger, che raggiunge così la versione 1.9.5; questo il changelog:

  • Supporto nome utente (imposta il tuo nome utente nelle Impostazioni e cerca le persona via nome utente dalla sezione Contatti).
  • Modalità “Tieni Premuto per Vedere” per foto e video con timer di distruzione.
  • Notifica di screenshot nelle chat segrete.
  • Nuovo timer flessibile per le chat segrete.

Anche Telegram, come BBM, prova a portare la privacy ad un livello superiore, migliorando la sicurezza in determinate situazioni. Qui sotto il badge per aggiornare e, dopo averlo fatto, potreste lasciare le vostre impressioni.

[pb-app-box pname=’com.yahoo.mobile.client.android.mail’ name=’Yahoo! Mail’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’org.telegram.messenger’ name=’Telegram’ theme=’discover’ lang=’it’]

 

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top