Tastiera Google si aggiorna alla versione 3.2: novità e download APK

Tastiera Google 3.2

Pian piano tutte le applicazioni Google riceveranno un aggiornamento entro i prossimi giorni e quello di oggi rilasciato per la Tastiera Google è solamente uno di una lunga serie.

L’aggiornamento 3.2 non introduce particolari novità e non troviamo quindi l’atteso Material Design, più volte mostrato da Google nei vari render.

Innanzitutto la Tastiera Google ora supporta nuove otto lingue, ma questo ci interessa poco o niente considerato che la lingua italiana è presente fin dalla pubblicazione. Troviamo poi una riorganizzazione delle impostazioni nella schermata principale, adesso molto più chiara e facile da utilizzare.

C’è da segnalare, infine, che vengono corretti un po’ di bug qua e là, nulla di più. L’aggiornamento è in fase di rilascio graduale, dunque qui sotto potete scarica l’APK per installarlo già adesso.

Download: APK Tastiera Google

[pb-app-box pname=’com.google.android.inputmethod.latin’ name=’Google Keyboard’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Davide Vadacca

    A parte il fatto che hanno spostato la virgola e qualche altro pulsante, c’è da dire che è cambiata l’animazione di quando si schiacciano le varie lettere..direi che è un effetto piuttosto bounce, correggetemi se sbaglio ;)

  • Michael

    Mi dice non disponibile nel tuo paese perché?? Grazie in anticipo a chi risponde ☺

  • Ne su s5

    • paskal71

      Massimiliano mi manderesti l’invito per il oneplus?
      paskal71@alice.it
      Grazie.

  • Ma allora Marco Grasso scrive ancora post… Wow

  • wlacina

    non installabile su moto g 2013

Top