La piattaforma di Google dedicata alle auto, Android Auto, continua a farsi desiderare, visto l’esiguo numero di dispositivi ed autovetture che supportano la nuova piattaforma. Spotify non vuole farsi trovare impreparato ed ha già aggiornato la propria app per Android.

Tutti gli utenti in possesso di un account Spotify potranno quindi godere della piattaforma musicale anche attraverso l’impianto stereo dell’auto, grazie al supporto alla piattaforma auto di Google. A distanza di quasi un anno sono ancora poche le soluzioni presenti sul mercato e, parlando di impiantio audio, sono per il momento tutti molto costosi.

Il changelog della nuova versione di Spotify comprende anche una nuova modalità orizzontale per  la funzione Discovery, mentre sono state migliorate le classifiche giornaliere. Se non avete ancora provato Spotify, potete scaricarlo gratuitamente dal Play Store attraverso il badge a fine articolo.

Anche Vine si appresta a ricevere un aggiornamento che permetterà di caricare video di qualità superiore. Finora i video su Vine erano pubblicati alla risoluzione di 420p, mentre con il nuovo aggiornamento sarà possibile eseguire l’upload di video in 720p. Sarà possibile visualizzare da subito i video in HD presenti su Vine, mentre l’upload dei filmati in alta risoluzione è possibile solo con iOS, mentre l’app per Android sarà aggiornata a breve. Potete scaricare Vine dal Play Store attraverso il badge sottostante.

[pb-app-box pname=’com.spotify.music’ name=’Spotify Music’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’co.vine.android’ name=’Vine’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via