Spotify lancia Connect: controllate la riproduzione musicale sul pc tramite lo smartphone

spotify music

Spotify ha ufficializzato quest’oggi una nuova funzionalità destinata unicamente agli utenti premium: Connect for Computers. Grazie ad essa è ora possibile comandare a distanza la riproduzione musicale sul PC direttamente da smartphone e tablet. Vediamo subito come attivarla:

  • installate l’ultima version di Spotify sul PC e su smartphone/tablet;
  • aprite Spotify su smartphone/tablet, loggatevi con il vostro account ed avviate la riproduzione di un qualsiasi brano;
  • cliccate sulla barra di riproduzione (la barra che appare in basso) e tappate sull’icona “Connect” (è l’icona a forma di cassa musicale presente in basso a destra);
  • selezionate il vostro computer.

In questo modo la musica potrà essere controllata a distanza da un dispositivo mobile senza doversi ogni volta recare davanti al PC. Come abbiamo già avuto modo di notare, Connect è una funzionalità premium destinata solo agli utenti che pagano l’abbonamento mensile.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top