Se appartenete a quella categoria di persone che adorano personalizzare il loro dispositivo cambiando l’aspetto della sua interfaccia, utilizzerete certamente un’applicazione per gestire i temi. Se il vostro smartphone appartiene alla famiglia Xperia si Sony utilizzerete quasi certamente Temi che sta ricevendo in queste ore un piccolo aggiornamento che porta il numero di versione 4.0.A.0.16.

Non aspettatevi però delle novità epocali, visto che l’applicazione continuerà a funzionare come prima, almeno per la maggior parte delle opzioni, anche se Sony ha apportato alcuni miglioramenti visuali che dovrebbero rendere ancora più semplice e gradevole l’utilizzo dell’applicazione Temi.

Potete scaricare il nuovo aggiornamento utilizzando l’applicazione What’s New oppure potete scaricare direttamente il file apk da questo indirizzo ed installarlo manualmente, così da poter utilizzare subito la versione più aggiornata. Il file pesa appena 3,3 MB quindi potete scaricarlo anche in mobilità senza temere di consumare un quantitativo eccessivo di traffico Internet.

Via