Solid Explorer si aggiorna ed introduce il supporto per le schede microSD

solid

Il file manager Solid Explorer sta ricevendo in queste ore un nuovo update alla versione 1.6.3. Le funzionalità introdotte con la release odierna sono poche ma molto interessanti, una in particolare.

Solid Explorer reintroduce, dopo le limitazioni imposte da Google con Kitkat, l’accesso alla scheda microSD anche senza i permessi di root. La novità è ovviamente limitata solo agli utenti Lollipop. Per quanto riguarda i privilegi di root, viceversa, Solid Explorer offre ora una gestione migliorata dei permessi di superutente su Lollipop.

L’applicazione è disponibile sul Play Store gratuitamente ma solo per un periodo limitato – 14 giorni – trascorsi i quali sarà necessario acquistare la versione a pagamento. Trovate entrambi i badge per il download allegati di seguito.

[pb-app-box pname=’pl.solidexplorer’ name=’Solid Explorer File Manager’ theme=’discover’ lang=’en’]

[pb-app-box pname=’pl.solidexplorer.unlocker’ name=’Solid Explorer Unlocker’ theme=’discover’ lang=’en’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top