Pokémon GO ora vi fa scegliere quali notifiche ricevere dal Pokémon GO Plus

14615655_201404353626967_968715313064434823_o

Niantic non si sta dando molto da fare per implementare le funzioni promesse nelle passate settimane in Pokémon GO e si sta limitando ad aggiungere funzioni di importanza minore e che difficilmente migliorano realmente l’esperienza di gioco.

Niente leggendari, lotte fra allenatori, scambi e Pokémon Center, le novità introdotte quest’oggi riguardano la gestione del Pokémon GO Plus: come avrete capito, parliamo di funzioni minori e che siamo sicuri non modificheranno il vostro modo di giocare.

Ora ci sono delle opzioni per scegliere quali notifiche ricevere: è possibile scegliere di ricevere solo le notifiche dei Pokéstop o solo dei Pokémon nei dintorni oppure di entrambi. Basta aprire le impostazioni per poter visualizzare le opzioni. Non c’è bisogno di scaricare alcun aggiornamento dal Play Store per visualizzare le nuove opzioni perché vengono attivate da server.

Nel caso ve lo steste chiedendo, Niantic ha fatto sapere che il nuovo modo per individuare i Pokémon nei dintorni è ancora in fase di test a San Francisco e che per ora non sarà rilasciato a livello globale. Insomma, c’è da aspettare.

Infine, ha introdotto, sempre da server, una nuova limitazione per chi gioca su auto, autobus e altri mezzi di trasporto: Pokémon GO, infatti, ora impedirà qualsiasi azione se rileverà una velocità superiore a 30 mph; i Pokémon scompariranno, non si riceveranno le caramelle e le uova non si schiuderanno.

Fonte, Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top