Per festeggiare al meglio in Natale il team di Pokémon GO ha in serbo un ultimo regalo per i suoi fanta allenatori, sempre alla ricerca di nuovi oggetti per trovare nuovi Pokémon, allenarli e renderli imbattibili. La prima fase dei regali natalizi è iniziata ieri mattina, con tre nuovi pacchetti acquistabili nello store interno.

Da ieri è infatti possibile acquistare il Pacco Speciale, il Pacco Mega e il Pacco Ultra, che contengono incubatrici, aromi, Mega Ball e Ultra Ball. Si tratta di pacchetti disponibili a un prezzo scontato  e valido solamente fino al pomeriggio del 30 dicembre, quindi ancora per pochissimi giorni.

Se dovessero sfuggirvi queste offerte non preoccupatevi, perché dal pomeriggio del 30 dicembre fino al pomeriggio del 3 gennaio 2017 i fanta allenatori di Pokémon GO potranno acquistare, ancora una volta a un prezzo particolarmente vantaggioso, il Pacco Bronzo, il Pacco Argento e il Pacco Oro, che conterranno aromi, moduli esca, fortun uova, poké ball e mega ball.

Se avete risparmiato qualche centinaio di monete per queste occasioni, è il momento di rompere il porcellino virtuale e acquistare qualche nuovo pacchetto speciale per migliorare ulteriormente le vostre capacità di allenatore do Pokémon GO.