Play Movies si aggiorna alla versione 3.4.23 con il Material Design (download APK)

play movies material design

In una giornata così ricca di notizie, non potevano di certo mancare degli aggiornamenti per le applicazioni di Google e così, dopo avervi segnalato quello per il Play Games, eccoci qui a parlare di quello per il Play Movies che gli fa raggiungere la versione 3.4.23.

Le novità non sono molte, è giusto dirvelo subito. Quelle poche che troviamo riguardano l’interfaccia grafica, la quale viene del tutto rinnovata con l’introduzione del Material Design. Abbiamo quindi icone piatte, colori vividi e menu che si aprono con delle animazioni molto belle e curate, anche se in quest’ultimo caso è necessario avere sul dispositivo Android 5.0 Lollipop affinché siano godibili completamente.

Insomma, Play Movies è adesso ancora più bella e pronta per adattarsi al resto dell’interfaccia Material Design. Google sta dando l’esempio, speriamo che sempre più sviluppatori decidano di seguirlo. Qui sotto trovate il download dell’APK e alcuni screenshot che abbiamo realizzato, oltre al solito badge.

Download: APK Play Movies 3.4.23

[pb-app-box pname=’com.google.android.videos’ name=’Google Play Movies & TV’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top