Giorno di aggiornamenti per due comode applicazioni che hanno riscosso un buon successo su Play Store, in particolare chomp SMS. La nota applicazione per la gestione degli SMS riceve un piccolo tocco di Material Design, Next Lock Screen è ora in grado di mostrare le notifiche da qualsiasi applicazione mentre Twitch mostra i vecchi broadcast e gli highlights.

Changelog molto stringato quello della nuova versione di chomp SMS che oltre alla consueta serie di bugfix riceve la possibilità di colorare la barra di stato in Material Design per le versioni destinate a KitKat e Lollipop. Potete scaricare chomp SMS dal Play Store attraverso il badge a fine articolo.

Più corposo l’aggiornamento ricevuto da Next Lock Screen che permette ora di visualizzare qualsiasi notifica sulla lock screen, incluse email, Facebook, Snapchat, Slack e molti giochi. Sarà possibile aprire direttamente l’app con uno swipe verso destra e cancellarla con uno verso sinistra. Verranno inoltre nascosti, nella lock screen, i tasti virtuali nei dispositivi che li utilizzano. Il prezzo da pagare per questo aggiornamento è la perdita della compatibilità con Android 4.0 ICS. Potete scaricare Next Lock Screen dal badge a fine articolo.

Concludiamo con Twitch, l’applicazione che permette di seguire i vostri videogiocatori preferiti e di commentare le loro performance. L’aggiornamento odierno permette di visualizzare in maniera più semplice i vecchi broadcast. Gli archivi video potranno essere modificati per creare degli highlight, che mostrano le fasi salienti delle partite più spettacolari. A fine articolo trovate il badge per il download da Play Store.

[pb-app-box pname=’com.p1.chompsms’ name=’chomp SMS’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.microsoft.next’ name=’Next Lock Screen’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’tv.twitch.android.app’ name=’Twitch’ theme=’discover’ lang=’it’]