Netflix per Android permette ora di scegliere la qualità con cui salvare i video offline

netflix-smartphone

Netflix per Android ha ricevuto ieri (probabilmente si è trattata di una novità attivata via server più che di un update) una funzionalità molto attesa e richiesta dai suoi utilizzatori, ossia la possibilità di scaricare i contenuti e vederli offline; con l’aggiornamento di cui vi parliamo oggi viene fornita anche la scelta della qualità con cui effettuare il download.

Come potete vedere negli screen qui di seguito, Netflix consente di decidere se scaricare i contenuti in qualità “Standard” (download più rapido e meno spazio occupato) o “Alto” (maggiore spazio, ma qualità audio/video migliore).

Per accedere a questa opzione non dovete fare altro che recarvi nelle impostazioni, dove troverete anche una comoda barra che indica la quantità di spazio utilizzato da Netflix nella memoria del vostro smartphone o tablet Android.

L’ultima versione di Netflix per Android è disponibile sul Play Store seguendo come sempre il badge che trovate qui in basso. Preferite maggiore qualità o avete scaricato troppi episodi e film da potervelo “permettere”?

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Maggiko

    Un vero peccato che ancora molte app non danno l’opzione di scegliere la memoria che uno vuole usare….telefono o microsd….in questo caso era veramente comodo poter scegliere la microsd!

Top