Netflix per Android ha ricevuto ieri (probabilmente si è trattata di una novità attivata via server più che di un update) una funzionalità molto attesa e richiesta dai suoi utilizzatori, ossia la possibilità di scaricare i contenuti e vederli offline; con l’aggiornamento di cui vi parliamo oggi viene fornita anche la scelta della qualità con cui effettuare il download.

Come potete vedere negli screen qui di seguito, Netflix consente di decidere se scaricare i contenuti in qualità “Standard” (download più rapido e meno spazio occupato) o “Alto” (maggiore spazio, ma qualità audio/video migliore).

Per accedere a questa opzione non dovete fare altro che recarvi nelle impostazioni, dove troverete anche una comoda barra che indica la quantità di spazio utilizzato da Netflix nella memoria del vostro smartphone o tablet Android.

L’ultima versione di Netflix per Android è disponibile sul Play Store seguendo come sempre il badge che trovate qui in basso. Preferite maggiore qualità o avete scaricato troppi episodi e film da potervelo “permettere”?