Come promesso, Google ha aggiornato l’applicazione MyGlass alla versione 3.3 e il Google Glass alla versione XE22. La novità più importante che viene introdotta è la Notification Sync, ovvero una funzione per visualizzare qualsiasi notifica dello smartphone sul Google Glass e che vi avevamo anticipato ieri.

E’ molto semplice attivarla attraverso l’applicazione MyGlass e vi consentirà di visualizzare tutte le notifiche sul piccolo display del Google Glass. Oltre a questa, troviamo piccole novità nel codice che lasciano intendere che a breve ne arriveranno altro. Presto sarà possibile usare un’immagine personalizzata come sfondo della schermata principale, al posto del classico sfondo nero, e sarà possibile digitare tramite una tastiera virtuale, anche se non è ancora chiaro come funzionerà il tutto.

L’aggiornamento XE22 del Google Glass porta con sé invece l’integrazione di Waze nel navigatore, per cui adesso è possibile scegliere percorsi alternativi in caso di lunghe code di traffico. Per il momento non c’è altro, dunque vi lasciamo al download dell’applicazione MyGlass.

Download: APK MyGlass 3.3

[pb-app-box pname=’com.google.glass.companion’ name=’MyGlass’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via