E’ disponibile da qualche ora un nuovo aggiornamento di Microsoft Outlook Preview, applicazione dedicata dal colosso di Redmond agli utenti Android alla ricerca di un client email alternativo a quello di default.

Forte di un’interfaccia curata, Microsoft Outlook Preview offre una visualizzazione unificata di e-mail, calendario, contatti e allegati, garantendo così un’esperienza di utilizzo piacevole, il tutto con le classiche funzionalità che ci si attende di trovare in applicazioni di questo genere.

Il nuovo aggiornamento porta Microsoft Outlook Preview per Android alla versione 1.1.0 ed introduce tra le altre cose la sincronizzazione della rubrica del telefono, una visualizzazione con maggiori dettagli dei vari contatti e la possibilità di effettuare una chiamata o inviare un’email con un singolo tap, la visualizzazione nel calendario degli eventi salvati nei prossimi tre giorni ruotando il device, il miglioramento delle prestazioni e la risoluzione di diversi bug.

Microsoft Outlook Preview per Android è disponibile gratuitamente e può essere scaricata da Google Play cliccando sul seguente app box:

[pb-app-box pname=’com.microsoft.office.outlook’ name=’Microsoft Outlook Preview’ theme=’discover’ lang=’it’]