Se utilizzate Microsoft Outlook per la posta elettronica e possedete uno smartwatch Android Wear, allora l’aggiornamento rilasciato in queste ore per l’app Android di Outlook potrebbe suscitare il vostro interesse.

La versione 2.1.0 di Microsoft Outlook introduce il supporto ad Android Wear. Pertanto d’ora in poi sarà possibile controllare le notifiche la propria posta elettronica direttamente da uno smartwatch Android Wear, dove arriveranno gli avvisi delle e-mail in entrata che si potranno leggere e a cui si potrà rispondere utilizzando messaggi predefiniti oppure dettandoli vocalmente.

Potete scaricare gratuitamente la versione aggiornata di Outlook direttamente dal badge a fine articolo. Intanto vi riportiamo di seguito le parole utilizzate da Microsoft per descrivere l’aggiunta del supporto ad Android Wear:
Questa settimana abbiamo portato il meglio di Outlook in Android Wear. Il telefono non ti serve più, ora hai tutto sul tuo orologio. Controlla le notifiche di Outlook, leggi le nuove email e rispondi usando i messaggi predefiniti, oppure dettali direttamente dal tuo polso. Gestire la tua inbox non è mai stato così facile.

Via