Il team di Microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento di Arrow Launcher, applicazione che ha già conquistato tanti possessori di uno smartphone Android.

L’update porta Arrow Launcher alla versione 2.0, introducendo il supporto ad Office 365, qualche nuova funzionalità (come vari sfondi aggiuntivi per gli amanti della personalizzazione) e miglioramenti generali (per esempio l’utilizzo del traffico dati viene ridotto del 50%): l’obiettivo degli sviluppatori è offrire un servizio sempre più completo e piacevole da usare.

Ricordiamo che Arrow è un launcher studiato per semplificare l’esperienza utente di Android, puntando su un’interfaccia intuitiva, sulla possibilità di gestire gli aspetti più importanti della propria giornata e sul risparmio di batteria e memoria.

La novità più importante di questo aggiornamento è la possibilità di accedere ai documenti Office 365 (e ciò senza la necessità che sullo smartphone sia installata un’app della suite Office), ricercare file o caricarli sul cloud.

Se desiderate provare Arrow Launcher sul vostro dispositivo Android non dovete fare altro che scaricarla dal Play Store (è disponibile gratuitamente):