L’app Android Wear, Telegram e WordPress si aggiornano: ecco le novità

Play-Store

Google ha rilasciato un piccolo aggiornamento 1.0.2 per l’applicazione Android Wear, che porta con sé appena qualche piccola novità. Troviamo innanzitutto un pacchetto d’installazione circa 3 MB più grande e poi una nuova versione del Play Services for Wearables siglata 6.1.11.

Nulla di concreto quindi e perciò è facile ipotizzare che si tratti di un aggiornamento con il solo fine di preparare gli smartwatch al grande aggiornamento che sarà rilasciato via OTA la prossima settimana. L’applicazione Android Wear 1.0.2 è già disponibile nel Play Store, ma potete scaricarla anche attraverso il solito APK.

[pb-app-box pname=’com.google.android.wearable.app’ name=’Android Wear’ theme=’discover’ lang=’it’]

L’aggiornamento ricevuto da Telegram porta con sé ancora meno novità, poiché troviamo l’introduzione della lingua coreana e del supporto ad Android Wear. L’applicazione è scaricabile dal Play Store cliccando sul badge sottostante.

[pb-app-box pname=’org.telegram.messenger’ name=’Telegram’ theme=’discover’ lang=’it’]

Eccoci, infine, a WordPress, che fra le tre è l’applicazione che riceve il maggior numero di novità con l’ultimo aggiornamento, ragion per cui abbiamo ritenuto opportuno includerle in un elenco.

  • La schermata delle Notifiche è stata ridisegnata per una migliore leggibilità
  • Migliorate le notifiche di caricamento, che ora includono una barra di progresso
  • La lista degli articoli si aggiorna automaticamente
  • Introdotto lo swipe destra-sinistra nel Reader
  • Introdotto lo swipe destra-sinistra nel photo viewer
  • Risolto un problema con la widget QuickPress
  • Risolti diversi bug minori

WordPress 3.2 è scaricabile cliccando sul badge qui in basso.

[pb-app-box pname=’org.wordpress.android’ name=’WordPress’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top