Instagram: è ufficiale, arriva la pubblicità video!

instagram_ads

Il giorno è arrivato. Anche Instagram introduce la pubblicità all’interno della sua applicazione, pubblicità che dopo essersi manifestata, almeno in alcuni mercati, attraverso immagini, sarà d’ora in avanti presentata anche in formato video.

Non sorprendetevi quindi se a partire da queste ore (non è ancora chiaro se la novità riguardi solo il mercato USA o tutti quanti) comincerete a vedere nel vostro feed i primi spot pubblicitari, della durata di 15 secondi, proposti da grandi marchi internazionali. Banana Republic, Disney, Lancôme, CW Network e Activision hanno già siglato un accordo con Instagram, vedremo quanti altri coglieranno l’opportunità in futuro. Qui sotto uno dei primi video proposti:

Di certo una mossa che non farà piacere agli utenti di Instagram. Facebook dovrà stare molto attenta a non compromettere l’esperienza di utilizzo a cui gli utenti del “photo social network” sono abituati ormai da anni, un equilibrio che rischia di essere turbato per il desiderio, legittimo, di far cassa.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • gerry

    semplice, lo disinstallo. tanto se ne può fare a meno di un’app simile, almeno per me.

  • Roberto Geom Canedøli

    che palle ste cazzo di pubblicità!

  • MacLo

    a me basta che non si avviano soli..

  • fab

    Se la pubblicità è artistica ok, se sono gli spot tv condensati in 15 sec è un porcheria…

  • Static

    Bah

  • _Tua madre è leggenda_

    Dopo questa posso pure cancellare l’account! :D

  • Pingback: Instagram: è ufficiale, arriva la pubblicità video! - RSS News.it()

Top