Instagram è al lavoro per garantire ai suoi utenti la possibilità di gestire più account su Android; la nuova funzionalità è già disponibile per alcuni fortunati utenti, che possono già sfruttare account diversi senza dover uscire ogni volta per effettuare il log in da uno all’altro o utilizzare sistemi alternativi.

La feature è apparsa nella versione 7.12.0 (di cui potete scaricare il file APK da APKMirror o tramite il programma di beta di Instagram tramite Play Store); per vedere se siete tra i fortunati, vi basterà scorrere le impostazioni e vedere se è presente l’opzione “Add Account” sotto al “Clear Search History“.

Tramite questa opzione sarà possibile effettuare il log in con un altro account, o crearne uno di nuovo, per poi passare facilmente da uno all’altro tramite un comodo elenco “nascosto” sotto al vostro nome utente.

Il rilascio della funzionalità sembra però essere davvero ristretto; noi abbiamo installato la nuova versione, ma non siamo stati tra i fortunati. Voi avete già iniziato a passare da un account all’altro?

Via