Instagram per Android riceve un aggiornamento che porta con se una novità molto attesa da tutti i suoi utenti: la possibilità di gestire più account e di cambiarli, a seconda delle esigenze, direttamente dall’applicazione.

Instagram è uno dei social network più utilizzati del mondo e con questo importante riconoscimento non poteva che essere di proprietà di Mark Zuckerberg. L’applicazione è disponibile per tutti i sistemi operativi ma, essendo sviluppate con codici diversi, gli aggiornamenti non vengono mai rilasciati contemporaneamente. Questa volta le cose cambiano perché l’applicazione per Android sta ricevendo un aggiornamento molto importante, in concomitanza con l’applicazione per iOS.

L’aggiornamento in questione porta il supporto per il multi-account. Grazie a questa nuova funzione le persone potranno decidere di gestire tutti gli account di Instagram senza la necessità di effettuare ogni volta il logout. Sarà possibile, infatti, cambiare account direttamente dal proprio profilo toccando sul nome. L’applicazione metterà in evidenza la foto dell’account attivo al momento per ricordare all’utente quale si sta utilizzando.

Instagram ha annunciato ufficialmente l’aggiornamento nella giornata di oggi, per cui, se ancora non vi è ancora arrivato è probabile che lo riceverete in questi giorni.

Il link per controllare se l’aggiornamento è già disponibile è il seguente:

La vostra applicazione di Instagram si è già aggiornata?

Via