Continua a crescere il numero di applicazioni che possono godere dell’integrazione con IFTTT, la famosissima applicazione per l’automazione di molte operazioni sul vostro smartphone Android. Da oggi anche Spotify potrà disporre di molte “ricette” per automatizzarne il funzionamento.

È quindi disponibile un canale dedicato a Spotify che vi permetterà di eseguire operazioni come il post automatico sui social network delle canzoni aggiunte alle vostre playlist o l’invio a voi stessi di una email contenente l’elenco delle canzoni scaricate nel corso della settimana. Potrete perfino impostare le luci intelligenti di casa, se le avete installate, in modo da farle combaciare con il colore della copertina dei vostri album preferiti.

ricettespotify

 

Potrete cambiare lo sfondo della Home Page o del lockscreen in base all’album che state ascoltando, per ottenere una personalizzazione senza precedenti. Dopo Deezer, Last.fm e SounCloud, anche Spotify va ad aggiungersi alla lista di applicazioni musicali che possono godere delle tante possibilità offerte da IFTTT.

IFTTT
Get it on Google Play
Spotify
Get it on Google Play

Via