HTC Dot View e Wikipedia si aggiornano: ecco le novità

Play-Store1

Finalmente i possessori della custodia Dot View potranno sfruttarla a pieno in seguito al rilascio di un piccolo aggiornamento per l’applicazione presente nel Play Store. E’ stato aggiunto il supporto alle notifiche di terze parti, dunque adesso potrete visualizzare quelle di qualsiasi applicazione, come ad esempio WhatsApp.

  • Aggiornare e trovare le nuove funzioni segrete.
  • Il pannello per il controllo della musica consente di cambiare e mettere in pausa le canzoni su HTC Dot View.
  • Mostrare notifiche di terze parti e scorrere verso l’alto per l’avvio rapido.

L’applicazione Wikipedia si aggiorna con qualche novità, fra cui ne troviamo una davvero interessante. Stiamo parlando della possibilità di visualizzare gli articoli su ciò che ci circonda, sfruttando la geolocalizzazione. Entrambe le applicazioni, già aggiornate, sono scaricabili dal Play Store con i seguenti badge.

[pb-app-box pname=’com.htc.dotmatrix’ name=’HTC Dot View’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’org.wikipedia’ name=’Wikipedia’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top