Helium e AllCast si aggiornano in stile Material Design

cat

Le applicazioni Helium e AllCast hanno ricevuto nelle ultime ore un aggiornamento che ha introdotto per entrambe alcuni elementi grafici in stile Material Design. Le app sono disponibili sul Play Store in forma sia gratuita (con molte limitazioni) sia a pagamento: lo sviluppatore, come alcuni di voi già sapranno, è Koushik Dutta.

Helium è un software per il backup e il ripristino ed è in grado di funzionare con o senza i privilegi di root (in quest’ultimo caso è necessaria la connessione al PC). Per mezzo dell’update odierno l’app si è arricchita con nuove animazioni e con una nuova barra action bar.

Allcast è invece un’app pensata per consentire lo streaming di contenuti multimediali da Android verso una miriade di apparecchi (Apple TV, Fire TV, Xbox etc.). Anch’essa ha ricevuto una nuova action bar e animazioni rinnovate.

[pb-app-box pname=’com.koushikdutta.cast’ name=’AllCast’ theme=’discover’ lang=’en’]
[pb-app-box pname=’com.koushikdutta.backup’ name=’Helium – App Sync and Backup’ theme=’discover’ lang=’en’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top